CHI E' LA NUOVA REGAL

Nel 1987 i fratelli Pozzato Giuseppe e Leandro fondano la Nuova Regal e muovono i primi passi nel campo della prevenzione antincendio e antinfortunistica, settore a quei tempi alquanto difficile vista la scarsa attenzione nei confronti della sicurezza generale e sul lavoro.

Radicata sul mercato, la Nuova Regal cresce negli anni in maniera rilevante grazie ad un servizio elastico e di qualità che ha consentito negli anni di annoverare tra la sua clientela importanti aziende pubbliche e private appartenenti ai rami commerciale, artigianale, industriale e turistico.

Da qui un'attenzione sempre più incentrata sulla propria clientela, con la finalità di creare una partnership solida, funzionale e propositiva volta a risolvere problematiche sempre più specifiche con soluzioni su misura.



Nonostante la progressiva espansione però la società non ha mai allontanato da se il principio fondamentale della disponibilità verso il cliente e l'importanza della relazione con lo stesso. L'azienda, inoltre, opera come officina autorizzata RINA (unica in tutta la provincia); adotta il sistema di gestione qualità certificata ISO 9001:2008 ed è certificata F-GAS.

Il personale è altamente preparato e qualificato partecipando a corsi d'aggiornamento per poter mantenere la ditta costantemente all'avanguardia.

Oggi, dopo 30 anni di lavoro condiviso con i suoi clienti, la Nuova Regal può considerarsi a pieno titolo una delle principali aziende più rappresentative del settore.